rotate-mobile
Offerte di lavoro

Lavoro, opportunità nel turismo in Toscana: oltre 560 posizioni aperte con Human Company

Il gruppo attivo nel settore ricettivo e del plein air ricerca nella nostra regione numerosi profili per le sue strutture

Opportunità di lavoro nel turismo per la prossima stagione estiva in Toscana. Human Company, gruppo fiorentino attivo nel ricettivo e ristorativo, ha infati aperto le candidature per reclutare personale.
In particolare, in Toscana la ricerca riguarda 564 offerte per le quattro strutture all’aria aperta del Gruppo: gli storici Park Albatros Village a San Vincenzo (230) e Norcenni Girasole Village nel Valdarno (210), il Montescudaio Village (50), struttura nell’entroterra della Costa degli Etruschi che ha aperto i battenti l’anno scorso, oltre al campeggio urbano Firenze Camping in Town (40). Al comparto open air si aggiungono poi le richieste di personale per Villa La Palagina, relais affacciato sul Chianti (22) e per Plus Hostel Florence (12), l’ostello di ultima generazione nel capoluogo toscano.

Le posizioni maggiormente richieste si concentrano nel settore food&beverage per personale di cucina e baristi. Seguono l’area accoglienza e ricevimento per addetti front office, accoglienza e infopoint e il comparto pulizie, manutenzione e sicurezza.
Oltre ai requisiti specifici richiesti per ciascuna figura professionale, in generale Human Company cerca persone motivate, che amano lavorare all’aria aperta. Per alcune posizioni è poi indispensabile la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo e di gestione dello stress.

Per candidarsi è sufficiente visitare il sito https://lavoraconnoi.humancompany.com selezionando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire, allegando il proprio CV.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, opportunità nel turismo in Toscana: oltre 560 posizioni aperte con Human Company

PisaToday è in caricamento