Job Day 2020: l'opportunità per lavorare in Esselunga

Ecco come iscriversi al job day che si terrà a Pisa il 12, 13 e 14 febbraio 2020

Torna a Pisa il job day di Esselunga: si tratta di un'occasione che permetterà all'azienda di selezionare Ausiliari alle vendite per i Supermarket e Superstore.

L'evento è a numero chiuso e vi si accede solo tramite invito a seguito della registrazione effettuata compilando l'apposito form: le iscrizioni verranno aperte dal 6 al 19 gennaio e il job day si terrà il 12, 13 e 14 febbraio. Tra tutti coloro che si iscriveranno, solo i candidati più in linea con i requisiti dell'azienda verranno convocati e riceveranno una mail con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dell’evento.

QUI per iscriversi

Partecipando al Job Day, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere l'organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il team di selezione: l’iniziativa prevede, infatti, una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori. 

I Job Day hanno cadenza annuale nelle principali città italiane e sono rivolte a chi "ritiene di aver un ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e a chi cerca un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Residente a Pisa in quarantena: è entrato in contatto con l'uomo positivo a Pescia

  • Coronavirus: negativi i test effettuati

  • Coronavirus: a Cisanello diversi casi in valutazione

  • Coronavirus: in Toscana due casi sospetti positivi in attesa di validazione

  • Coronavirus: le nuove misure varate oggi dalla Regione

  • Coronavirus, caso sospetto a Firenze: positivo il secondo tampone su un uomo

Torna su
PisaToday è in caricamento