Opportunità: i Pensieri di Bo’ offrono due stage retribuiti

Ecco tutte le informazioni

Pensieri di Bo’, Centro Culturale e Teatrale, seleziona persone motivate da impiegare con ruolo di ‘stagista’ nei settori ‘Segreteria Generale’.

La ricerca è per n° 2 posti. L'obiettivo è quello di formare risorse efficienti tramite un importante percorso formativo on the job insieme ad un Tutor.
Le due risorse cercate dovranno occuparsi principalmente delle seguenti attività:
a) sviluppo di un programma marketing tramite e-mail per aumentare i livelli di mantenimento delle attività della struttura;
b) sviluppo di un programma di marketing culturale tramite gli strumenti in essere nella struttura per l’incremento delle attività artistiche e culturali.

Lo Stage si terrà nella sede del Teatro di Bo’ presso il Teatro Comunale di Santa Maria a Monte.

Pensieri di Bo’ è un’Associazione Culturale e Teatrale, nata nel 2000 con l’obiettivo di promuovere sul territorio la passione all’arte, prestando particolare attenzione ai linguaggi teatrali. Collaborando con soggetti pubblici e privati l’Associazione è riuscita a ideare progetti di ampio respiro che hanno offerto un modo nuovo e diverso di condividere la cultura. Dal 2014 ad oggi l’Associazione Pensieri di Bo’ è il nuovo gestore del Teatro Comunale di Santa Maria a Monte.
Con la gestione l’Associazione prosegue l’intento di svolgere le proprie attività artistiche e le proprie attenzioni culturali rivolgendosi alle nuove generazioni con l’obiettivo di educare fin da piccoli alla bellezza delle cose e dare alla cultura un ruolo fondamentale.

Sono richiesti: diploma di maturità e/o laurea, buon utilizzo del pacchetto MS Office e di Internet, capacità di problem solving e nel lavoro di gruppo, forte motivazione all’apprendimento di cose nuove e di ‘costruzione’ del proprio profilo occupazionale.

Lo stage è complessivamente retribuito con €.8.000,00 per la durata di 10 mesi.
Per partecipare alla selezione è possibile inviare il proprio Curriculum con FOTO completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art.13 del Dlgs.n°196/2003 a info@pensieridibo.it specificando nell’oggetto: 2N STAGE SEGRETERIA-GEN.
I CV selezionati saranno invitati ad un colloquio motivazionale, individuale e di gruppo. I cv privi del consenso al trattamento dati in merito alla legge sulla privacy e privi di foto saranno cestinati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto travolge tavoli e clienti di una pizzeria in via dell'Aeroporto

  • Meteo, il gran caldo ha i giorni contati: torna il maltempo

  • Cede controsoffitto all'interno dell'ospedale Cisanello

  • Coronavirus in Toscana: 5 nuovi casi, di cui 2 a Pisa

  • Coronavirus in Toscana: 4 nuovi casi, di cui 2 a Pisa

  • Come richiedere la carta d'identità elettronica a Pisa

Torna su
PisaToday è in caricamento