rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Offerte di lavoro Pontedera / Via I Maggio, 116

Lavoro, si cercano falegnami: giornata di reclutamento a Pontedera

Sono dieci le figure ricercate tra falegnami e impiegati tecnici con esperienza nel settore dell'arredamento. I candidati dovranno presentarsi muniti di curriculum vitae aggiornato

Possibilità d’inserimento in azienda per dieci lavoratori del legno/arredamento. Per selezionare le candidature, l’agenzia per il lavoro ADHR Group ha organizzato per domani, giovedì 3 marzo, dalle 9 alle 13, una giornata di reclutamento nella filiale di via I Maggio 116 a Pontedera.

Nel dettaglio, le figure richieste sono:

- Impiegato tecnico del settore arredamento con esperienza come progettista in aziende del settore legno e di arredamento e un’ottima conoscenza dei programmi Solid Edg ed Autocad 2D e di lettura del disegno tecnico. Orario di lavoro: Full-time. Zona di Lavoro: Vicopisano.

- Falegname con esperienza e un’ottima conoscenza del disegno tecnico. E’ richiesta esperienza specifica nella lavorazione del legno con utilizzo di strumenti da banco e macchine per il taglio per la produzione di mobili su misura. Orario di lavoro: Full-time. Luogo di Lavoro: vicinanze Pontedera.

I candidati dovranno presentarsi con il proprio curriculum vitae aggiornato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, si cercano falegnami: giornata di reclutamento a Pontedera

PisaToday è in caricamento