rotate-mobile
Offerte di lavoro

Reddito di cittadinanza: a Pisa si cercano 18 Navigator

Si occuperanno di raccogliere le proposte di lavoro da offrire ai percettori della misura. Ecco come candidarsi

E' iniziata la selezione di chi si occuperà di fornire le ormai note tre alternative lavorative ai beneficiari del reddito di cittadinanza. I 'Navigator' saranno suddivisi su base provinciale, in proporzione al numero di domande pervenute nel territorio. Per la provincia di Pisa sono 18 le figure che cerca l'Anpal (agenzia nazionale per le politiche attive), 152 il totale dell'intera Toscana. L'offerta di lavoro, che prevede la sottoscrizione di un contratto di collaborazione, è vincolata a una graduatoria territoriale e a una prova di ammissione. 

L’incarico di collaborazione avrà durata fino al 30 aprile 2021 e un compenso lordo annuo pari a euro 27.338 euro, oltre 300 euro lordi mensili a titolo di rimborso forfettario delle spese per l’espletamento dell’incarico, quali spese di viaggio, vitto e alloggio.

Tra i requisiti di ammissibilità c'è quello della laurea magistrale/specialistica (qui il bando completo). Le domande dovranno essere inviate entro l'8 maggio 2019 alle 12. Per iscriversi occorre essere registrarsi al sistema Inps oppure creare una identità digitale attraverso il sistema Spid. Non sarà possibile presentare più di una candidatura, e nella domanda deve essere specificata la provincia nella quale ci si deve candidare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reddito di cittadinanza: a Pisa si cercano 18 Navigator

PisaToday è in caricamento