rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Offerte di lavoro Pontedera

Pontedera, il Centrum Sete Sòis Sete Luas cerca gestore per l'Art-Café

Un progetto innovativo che prevede la gestione del locale in concomitanza con gli eventi che verranno organizzati nel centro di viale Rinaldo Piaggio

A.A.A. Cercasi gestore per il nuovo cafè dal sapore mediterraneo. Nella prossima primavera infatti il Centrum Sete Sóis Sete Luas di Pontedera rinnoverà l’Art-Café 7Sóis con un nuovo progetto che farà convivere un innovativo bar con le musiche, l’arte e le degustazioni di sapori del Mediterraneo ad opera di prestigiosi artisti, musicisti e chef provenienti dai 12 paesi della Rete del Festival Sete Sóis: Brasile, Capo Verde, Croazia, Francia, Italia, Lussemburgo, Marocco, Slovenia, Spagna, Portogallo, Tunisia e Turchia.
Il nuovo Art-Café sarà al centro di molte attività culturali tra cui concerti, esposizioni di pittori, scultori, fotografi, street artist. Grandi figure dell’arte contemporanea e della world music italiana e internazionale renderanno l’ambiente una fucina di creatività e daranno vita ad un suggestivo retroscena artistico con incontri e workshop con gli artisti e i musicisti in residenza nel Centrum Sete Sóis Sete Luas.

Il locale è posizionato strategicamente accanto alla stazione ferroviaria di Pontedera, davanti alla storica entrata della Piaggio, vicino alla nuova Biblioteca Comunale, al Museo Piaggio, al Polo Sant’Anna e alla scuola Modartech. Il Centrum Sete Sóis Sete Luas dispone inoltre di un piazzale di oltre 1000 metri quadrati dove il Festival realizzerà nei mesi di maggio, giugno e luglio una ricca programmazione di concerti internazionali e di giovani gruppi locali.

Il gestore dell’Art-Café avrà in esclusiva tutte le attività di ‘food and beverage’ degli eventi, con la possibilità di aperture prolungate fino a tarda sera, tenuto conto della posizione in zona non residenziale e della facilità di parcheggio in orario post-lavorativo. Il locale infine beneficerà a breve di una importante riqualificazione urbana dedicata a tutto viale Rinaldo Piaggio.

INFO: https://www.festival7sois.eu/senza-categoria/avviso-pubblico-per-la-gestione-di-un-punto-bar-presso-la-sede-del-centrum-sete-sois-sete-luas-in-viale-rinaldo-piaggio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, il Centrum Sete Sòis Sete Luas cerca gestore per l'Art-Café

PisaToday è in caricamento