Village Montescudaio cerca personale per la prossima stagione: 60 posti

Selezioni aperte per personale di sala, cuochi capo partita e aiuti cuoco, addetti a front office, accoglienza, infopoint, addetti ai market e alla gastronomia. Selezioni il 5 marzo

Human Company, gruppo fiorentino leader in Italia nel settore dell’ospitalità open air, cerca 60 persone (31 settore ricettivo, 25 settore f&b, 4 settore Shops) stagionali per il Village Montescudaio, la struttura nell’omonimo borgo in Val di Cecina entrata quest’anno nel portafoglio del Gruppo. Nuova gestione, un progetto di implementazione e rinnovo dei servizi esistenti e nuovi posti di lavoro per la prossima stagione (21 maggio – 13 settembre).

L’appuntamento con il Recruiting Day dedicato alla selezione delle posizioni aperte è il 5 marzo dalle 9.30 alle 15.00 presso Sala Polivalente del Poggiarello Montescudaio, in via del Poggiarello. L’evento è organizzato in collaborazione con il comune di Montescudaio.

Le posizioni maggiormente richieste si concentrano nel settore food&beverage per personale di sala, cuochi capo partita e aiuti cuoco, nell’area ricevimento per addetti a front office, accoglienza, infopoint e nel comparto retail per addetti ai market e alla gastronomia. Si ricercano, inoltre, addetti alla manutenzione, bagnini e un autista per il trenino interno alla struttura.

Oltre ai requisiti specifici richiesti per ciascuna figura professionale, in generale Human Company cerca persone motivate, che amano lavorare all’aria aperta, sorridenti e piene di energia. Per alcune figure è poi indispensabile la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, buone doti relazionali e comunicative e capacità di lavorare in gruppo.

Per candidarsi si può mandare una mail a job@humancompany.com specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire e allegando il proprio CV o visitare il sito group.humancompany.com, nella sezione “Careers”. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovato morto con una freccia di balestra nel petto

  • Coronavirus: ricercatori Aoup svelano una possibile correlazione con l'infiammazione della tiroide

  • Coronavirus in Toscana: solo 5 i nuovi casi, 2 i decessi

  • Lutto nella sanità pisana e mondiale: è morto il professor Franco Mosca

  • Coronavirus: stop alla distribuzione gratuita delle mascherine nelle farmacie

  • Coronavirus in Toscana, 12 nuovi casi: nel pisano 2 positivi in più e nessun decesso

Torna su
PisaToday è in caricamento