rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Offerte di lavoro

Opportunità di lavoro: al Sant'Anna si seleziona un assegnista di ricerca all'istituto di Management

Domande online entro venerdì 4 settembre per svolgere attività di studio legate a 'Esperienza e comportamenti degli utenti'. Ecco i requisiti per poter partecipare alla selezione e le modalità di svolgimento dei colloqui

Opportunità per laureati dal Laboratorio Management e Sanità dell’Istituto di Management del Sant’Anna di Pisa che ha indetto una selezione pubblica per assegnare un assegno di ricerca, della durata di 12 mesi, per svolgere attività su 'Esperienza e comportamenti degli utenti dei servizi sanitari'. L’attività di ricerca prevede, in particolare, analisi della letteratura, messa a punto di 'survey' (sondaggi), elaborazione dati e analisi statistiche, produzione di report.

REQUISITI. Per poter partecipare alla selezione serve una Laurea Specialistica o Magistrale in: Economia e/o Statistica e/o Ingegneria e/o Sociologia e/o Biologia e/o Medicina e/o Matematica e/o Fisica. Tra gli altri requisiti: comprovata conoscenza di 'Stata' o 'Sas' o altro software statistico, conoscenza dell'inglese scritto e parlato, livello minimo C1 della scala del Consiglio d'Europa, verificabili anche in sede di colloquio.

MODALITA' DI SELEZIONE. Il conferimento degli assegni avviene a seguito di una selezione pubblica per titoli ed un colloquio che si svolgerà il 19 settembre a partire dalle ore 9 presso l'istituto di Managment della Scuola Sant'Anna, in piazza Martiri della Libertà, 24. Il colloquio si svolgerà in un luogo accessibile al pubblico e chiunque potrà assistervi.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE. Le domande devono essere presentate on line entro venerdì 4 settembre 2015. Il testo del bando e la modalità di presentazione della candidatura sono disponibili sul sito del Sant’Anna.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opportunità di lavoro: al Sant'Anna si seleziona un assegnista di ricerca all'istituto di Management

PisaToday è in caricamento