Offerte di lavoro Centro Storico / Piazza Arcivescovado

L'Opera della Primaziale Pisana cerca otto addetti alla sorveglianza

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 29 febbraio 2012: il concorso è riservato ai lavoratori che hanno già prestato servizio per almeno 6 mesi anche non continuativi

L’Opera della Primaziale Pisana ha indetto un concorso per la copertura di 8 posti in regime di part-time verticale a tempo indeterminato nel profilo di “Operatore addetto alla sorveglianza”.
Il concorso è riservato ai lavoratori già assunti a termine che, alla data di scadenza del bando, abbiano prestato servizio per almeno 6 mesi anche non continuativi, nel profilo da ricoprire.

La scadenza per presentare le domande, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, è fissata per il giorno 29 febbraio 2012.
Il bando ed i relativi allegati, compreso lo schema di domanda, sono consultabili online sul sito ufficiale dell’Opera della Primaziale Pisana oppure presso le sedi di Informagiovani, CGIL, CISL, Centro per l’Impiego e Direzione Provinciale del Lavoro, oltre che presso la Segreteria dell’Opera della Primaziale Pisana stessa in Piazza Arcivescovado, n. 1.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Opera della Primaziale Pisana cerca otto addetti alla sorveglianza

PisaToday è in caricamento