Lunedì, 21 Giugno 2021
Offerte di lavoro

Lavoro, Unicoop Firenze cerca futuri capi reparto: selezioni fino al 12 ottobre

Venticinque le figura ricercate. Richiesto domicilio nelle province di Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo, Pistoia e interesse per l’area commerciale e la vendita nella grande distribuzione

Una buona opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nella grande distribuzione. Unicoop Firenze ricerca infatti 25 figure che intendono avviare un percorso di crescita verso il ruolo di capo reparto, prevalentemente sui reparti freschissimi come macelleria, pescheria, ortofrutta, gastronomia, forneria.

Si tratta di un progetto finalizzato all’inserimento di profili che, attraverso percorsi graduali e mirati, possano maturare le competenze e i valori che il ruolo di Capo Reparto esprime nell’assetto organizzativo dell’impresa.

Il capo reparto è una figura strategica e determinante del punto vendita. Il ruolo prevede la responsabilità di gestire ed allenare il proprio gruppo di lavoro, organizzare il reparto e presidiare gli indicatori economici dello stesso, attraverso una visione d’insieme e un approccio votato al coinvolgimento del gruppo che valorizzi e garantisca la soddisfazione del socio/cliente.

I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: interesse per l’area commerciale e la vendita nella grande distribuzione, preferibilmente per il settore dei prodotti freschi; diploma di scuola superiore e/o laurea triennale e/o specialistica (quest’ultime costituiscono requisito preferenziale); disponibilità alla mobilità nella regione Toscana; domicilio in una delle seguenti province: Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo, Pistoia.

C'è tempo fino al 12 ottobre per inviare la propria candidatura.

PER INFORMAZIONI CLICCA QUI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, Unicoop Firenze cerca futuri capi reparto: selezioni fino al 12 ottobre

PisaToday è in caricamento