rotate-mobile
Offerte di lavoro

Opportunità di lavoro: la Ryanair assume hostess e steward

La selezione prevede un test da sostenere in lingua inglese e un colloquio: i candidati idonei parteciperanno ad un corso di formazione per assistenti di volo, al termine un esame prima dell'assunzione

Selezioni per hostess e steward alla Ryanair. La data delle selezioni a Pisa è fissata per il prossimo 1 febbraio. Gli assistenti di volo della compagnia irlandese, oltre ad essere maggiorenni, devono avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e capacità natatorie. Sono richieste poi un’altezza minima, proporzionata con il peso, di 157 cm, normali capacità visive, anche se è consentito l’uso di lenti a contatto, e buona forma fisica.

Chi volesse partecipare alle selezioni può inviare la sua candidatura sul sito web di Crewlink nella pagina dedicata ai recruitment days.
In occasione dei colloqui occorre portare due copie del curriculum in inglese, due foto formato tessera, passaporto Ue e due copie del passaporto. Le donne devono vestire con gonna al ginocchio, collant color carne e camicia. Gli uomini devono avere pantaloni lunghi e camicia.

La selezione prevede un test da sostenere in lingua inglese e un colloquio con gli addetti alle risorse umane della società Crewlink. I candidati idonei saranno ricontattati entro sette giorni ed a quel punto possono iniziare il corso di formazione per assistenti di volo. Il corso dura 6 settimane: al termine è previsto un esame finale. Chi lo supera viene assunto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opportunità di lavoro: la Ryanair assume hostess e steward

PisaToday è in caricamento