Domenica, 20 Giugno 2021
Offerte di lavoro

Ikea a Pisa, via alle candidature: dal 15 luglio invio curriculum on line

Fino al 4 agosto saranno aperte le selezioni per il personale che lavorerà nel nuovo punto vendita pisano. Seguirà una fase di analisi dei curricula, mentre il contatto con i candidati e le relative selezioni avverranno nei mesi successivi

Finalmente ci siamo! C'è la data per l'invio delle domande per partecipare alle selezioni del nuovo punto vendita Ikea di Pisa. A partire da lunedì 15 luglio e fino al 4 agosto si potranno inviare i curricula; l’invio sarà possibile esclusivamente attraverso il sito internet www.ikea.it/job_pisa.

Ikea vuole che l’apertura di un proprio punto vendita rappresenti una vera occasione di sviluppo e di crescita per il territorio. Per questo ritiene che un passaggio fondamentale come quello della selezione dei collaboratori, debba essere impostato su basi solide, eque e trasparenti, seguendo le stesse linee applicate per tutti gli insediamenti di Ikea in Italia. A questo scopo Ikea ha approntato un sistema di raccolta di curricula esclusivamente attraverso il proprio sito internet, compilando l’apposito format.

L’impegno di Ikea sarà quello di individuare, nell’ambito delle candidature ricevute, quelle competenze che possano rispondere alle necessità professionali di una realtà della grande distribuzione in continua crescita come Ikea: Addetti Servizi alla Clientela, Addetti alle Vendite, Addetti Logistica, Addetti Servizi di Ristorazione. La raccolta delle candidature si chiuderà il 4 agosto e sarà seguita da una fase di analisi dei cv. Il contatto con i candidati e le relative selezioni avverranno nei mesi successivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ikea a Pisa, via alle candidature: dal 15 luglio invio curriculum on line

PisaToday è in caricamento