rotate-mobile
Offerte di lavoro

Pharmanutra cerca personale: un test e un video per candidarsi

L'azienda di nutraceutica pisana ha avviato le selezioni che resteranno aperte fino al prossimo 23 dicembre. Il nuovo personale andrà ad ampliare la rete commerciale. Info su jobsaltasu.it.

Pharmanutra, azienda nutraceutica pisana che da 10 anni studia e produce prodotti nutraceutici e dispositivi medici, cerca personale e lo fa lanciando una campagna di recruiting innovativa. Si chiama #Saltasu: una selezione molto social alla quale sarà possibile candidarsi collegandosi al sito jobsaltasu.it.

Le selezioni si chiuderanno il 23 dicembre e le candidature sono aperte in tutta Italia.

"Per la prima volta un'azienda nutraceutica italiana - spiega una nota di Pharmanutra - sceglie di cercare persone di valore in un modo non convenzionale con un progetto volto all'inserimento di nuove figure professionali all'interno della propria rete commerciale. E' necessario sottoporsi a un test psicoattitudinale per capire che tipo di informatore sei e quanto hai voglia di metterti in gioco e caricare un video di 10 secondi per spiegare il motivi per cui ci si candida a quel posto". I futuri informatori, conclude l'azienda, "verranno accompagnati attraverso un percorso di formazione attento e personalizzato per offrire tutti gli strumenti necessari affinchè ognuno trovi il suo modo di mettersi in gioco e di riuscire al meglio nella professione".



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pharmanutra cerca personale: un test e un video per candidarsi

PisaToday è in caricamento