rotate-mobile
Offerte di lavoro San Giusto / Via dell'Aeroporto

Ryanair cerca personale di volo: selezioni aperte anche a Pisa

Il prossimo 27 agosto si svolgerà la giornata di selezione organizzata da Crewlink, partner ufficiale della compagnia aerea irlandese per il recruitment. Sarà possibile partecipare ad un corso di formazione per entrare a far parte di Ryanair

Aspiranti hostess e stewart tenetevi pronti. Ryanair infatti cerca nuovo personale di cabina da inserire nel proprio organico. Per questo sono in programma una serie di appuntamenti per partecipare alle selezioni che saranno organizzate da Crewlink. A Pisa la data è fissata per il prossimo 27 agosto.

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito www.crewlink.ie

Crewlink, partner ufficiale di Ryanair nella formazione e selezione, ha realizzato il programma '5 Stages -Qualification to Graduation', un programma unico in 5 fasi dalla qualificazione al diploma per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico. Questo corso di formazione, della durata di 6 settimane, permetterá ai candidati di diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare.

Ecco tutti i prossimi appuntamenti con le selezioni in Italia:

Roma 1 agosto
Bologna 13 agosto
Palermo 21 agosto
Milano Bergamo 21 agosto
Pisa 27 agosto
Roma 28 agosto
Perugia 28 agosto
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair cerca personale di volo: selezioni aperte anche a Pisa

PisaToday è in caricamento