rotate-mobile
Offerte di lavoro

Servizio civile 2012, il bando dell'Unione Inquilini Pisa

Per presentare domanda C'è tempo sino al 27 aprile 2012. I vincitori si occuperanno del progetto "Tutela del diritto sociale alla casa" ed avranno un rimborso spese di 433 euro al mese

Anche per quest'anno l'Unione Inquilini Pisa ha ottenuto l'accesso al Servizio civile regionale. I volontari saranno impiegati nelle sue sedi di Pisa, Cascina, Pontedera e Ponte a Egola e si occuperanno del progetto “Tutela del diritto sociale alla casa”.

Chi può fare domanda. Tutti coloro che alla data di presentazione della domanda hanno un'età compresa fra i 18 ed i 30 anni, sono residenti o domiciliati in Toscana per motivi di studio o di lavoro e sono in possesso di idoneità fisica.

Dove e entro quando presentare domanda. Le domande vanno consegnate presso gli sportelli delle sedi territoriali dell'Unione Inquilini Pisa entro il 27 aprile 2012. Il servizio prevede un rimborso spese di 433 euro al mese.

Per maggiori informazioni rivolgersi allo sportello della sezione Valdarno Inferiore, situata al secondo piano di via della Gioventù,3 a Ponte a Egola, tel 389-5950784 negli orari di apertura dello sportello, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20, oppure visitare il sito.

 

Il bando 2012

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile 2012, il bando dell'Unione Inquilini Pisa

PisaToday è in caricamento