Offerte di lavoro

Servizio civile: un posto all'Avis Comunale di Pisa

'Dono Sport e Salute con AVIS' è alla terza edizione e mette a disposizione 46 posti nelle 44 sedi Avis. In città è previsto un volontario

E’ aperto il bando per la selezione di 46 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile nazionale 'Dono, sport e salute con Avis – III ed'. E' possibile presentare domanda per una delle 44 sedi Avis di attuazione afferenti al progetto, per Avis Comunale di Pisa è previsto un volontario.

Il Progetto si rivolge ai giovani nei loro principali contesti di aggregazione a scuola e nello sport, con l'obiettivo di avviare un processo di sensibilizzazione e diffusione dei valori della solidarietà e dei corretti stili di vita tra i giovani, proponendo la donazione di sangue quale espressione di partecipazione civile. I volontari collaboreranno alla gestione quotidiana delle attività della sede prescelta in affiancamento al personale dipendente e/o volontario oltre a sviluppare attività di promozione verso i giovani.

Il bando è rivolto ai giovani cittadini italiani e stranieri, dai 18 ai 28 anni (29 anni non compiuti) per un compenso di 433,80 euro mensili. La domanda di ammissione dovrà pervenire presso Avis Toscana entro e non oltre le ore 14 del 30 giougno 2016. I metodi: consegna a mano presso la sede di Avis Regionale Toscana, Via Borgognissanti n°16/20, 50123 Firenze; raccomandata con ricevuta di ritorno (non fa fede il timbro postale); trasmessa per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo avistoscana@pecone.it.

Per informazioni: Piazza Vittorio Emanuele II 18, tel 050/41076 – 050/40860 fax. 050/2206962, mail pisa.comunale@avis.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile: un posto all'Avis Comunale di Pisa

PisaToday è in caricamento