Offerte di lavoro

Servizio civile: 2 posti alla Cna di Pisa

Fino al 30 giugno si può fare domanda per lavorare un anno alla sede a La Fontina, nell'ambito di un progetto per l'invecchiamento attivo

C'è tempo fino al 30 giugno per fare domanda di svolgimento del servizio civile presso la CNA di Pisa, per due posti disaponbili per la sede provinciale a La Fontina. La selezione dei candidati, tra i 18 ed i 29 anni, avverrà entro il 30 settembre. Il rimborso mensile è di 433.80 euro.

Nel dettaglio Cna aderisce al progetto 'Cittadini Sereni' nell'ambito del Servizio Civile Nazionale. Con questa iniziativa intende contribuire a sostenere la popolazione anziana promuovendo l'invecchiamento attivo e in buona salute. L'opportunità che si vuole promuovere è quella di un'esperienza, della durata di un anno, di forte crescita professionale e personale che favorisca la partecipazione dei giovani all'impegno verso gli altri.

L'impegno sarà di 30 ore settimanali su 5 giorni. Per conoscere nel dettaglio i progetti, le modalità di partecipazione ed avere ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.cnapisa.it oppure la pagina Facebook CNA-Pisa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile: 2 posti alla Cna di Pisa

PisaToday è in caricamento