menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Servizio civile: 26 posti disponibili alla Pubblica Assistenza di Pisa

Fino all'8 febbraio sarà possibile presentare domanda. Open day martedì 19 gennaio

C’è tempo fino all’8 febbraio per presentare la domanda per partecipare a uno dei cinque progetti della Pubblica Assistenza S.R. di Pisa attivi sui Comuni di Pisa, San Giuliano Terme e Vecchiano.
Sono 26 in totale i posti disponibili e le iscrizioni potranno essere fatte esclusivamente online sul sito ministeriale per cui è richiesta l’identità digitale SPID.
"In questo anno, segnato dalla pandemia, le ragazze e i ragazzi del Servizio Civile sono stati una risorsa preziosa - sottolineano dalla Pubblica Assistenza di Pisa - nonostante potessero sospendere il loro servizio a marzo, durante il primo lockdown, hanno continuato, a fianco dei nostri volontari, a fronteggiare le richieste che arrivavano dalle nostre comunità".
Esperienze che saranno raccontate da alcuni di loro all’open day che si terrà martedì 19 gennaio 2021 alle ore 18:00, in videoconferenza, per spiegare cosa significhi svolgere il servizio civile in una realtà come la Pubblica Assistenza, rispondendo anche alle domande che verranno poste. Alcuni responsabili dell’associazione saranno invece a disposizione per domande più tecniche sui progetti.
Per partecipare all’open day è necessario iscriversi attraverso un modulo disponibile sul sito della Pubblica Assistenza.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento