rotate-mobile
Offerte di lavoro

Servizio civile: in provincia di Pisa si cercano più di cento volontari

Diciotto progetti per un totale di 122 posti: ai volontari spetterà un assegno mensile di 433,80 euro. La data di scadenza per la presentazione delle domande è il 30 giugno. Tutte le informazioni

Il 30 Maggio 2016 il dipartimento nazionale per la gioventù e il servizio civile ha pubblicato il bando per la selezione di 21.359 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale. La data di scadenza per la presentazione delle domande è il 30/6/2016 ore 14.00. I progetti che riguardano la provincia di Pisa sono 18 per un totale di 122 posti. La durata del servizio è di dodici mesi. Ai volontari spetterà un assegno mensile di 433,80 euro. Tutti i progetti, così come il bando, i criteri di selezione e gli allegati necessari per presentare la propria candidatura, sono consultabili sul sito di Arci Servizio Civile.

INCONTRO A PONTEDERA. Il 23 giugno alle 17.30, nella Biblioteca Comunale Peppino Impastato, i referenti dell’Arci Servizio Civile Pontedera, illustreranno il nuovo Bando per il Servizio Civile 2016 durante un incontro pubblico e risponderanno alle domande. Sono, infatti, disponibili due posti per i volontari nell’Ufficio Cultura e nella Biblioteca del Comune che partecipa al progetto 'Cultura Solidale'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile: in provincia di Pisa si cercano più di cento volontari

PisaToday è in caricamento