rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Offerte di lavoro Santa Croce sull'Arno

Offerte di lavoro: giorno di reclutamento per il settore conciario a Santa Croce sull'Arno

Sono circa 10 le figure cercate. L'appuntamento è fissato per giovedì 6 luglio presso la filiale dell'agenzia ADHR Group

L’Agenzia per il lavoro ADHR Group, filiale di Santa Croce sull’Arno (Pisa), organizza un Recruiting Day per il settore conciario. L’appuntamento è per giovedì 6 luglio dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 in Via Gori,1.

Sono complessivamente una decina le figure professionali ricercate per importanti aziende del territorio specializzate nel settore. La possibilità, per la maggior parte dei profili, è un contratto di somministrazione mentre i candidati alla posizione di 'Back Office Commerciale' hanno come prospettiva l’inserimento a tempo indeterminato.

Per partecipare alla giornata di reclutamento è possibile contattare la filiale al numero 0571.34844 oppure scrivere alla mail santacroce@adhr.it. Si richiede un Curriculum Vitae aggiornato.

Il dettaglio delle figure professionali ricercate:

- MAGAZZINIERE ADDETTO ALLA GESTIONE DELLA PRODUZIONE ESPERTO: il candidato si dovrà occupare della gestione del magazzino, carico/scarico, bolle, ddt. È richiesta esperienza pregressa nella mansione, conoscenza dei principali tools informatici e capacità di gestire e organizzare la produzione.

- ADDETTO ALLA MESSA A VENTO E SOTTOVUOTO, PATENTE C: è richiesta esperienza nella mansione e autonomia nella gestione delle macchine oltre alla patente C per consegne presso aziende clienti.

- ADDETTO/A ALLA SCELTA: richiesta esperienza di almeno 2 anni nel settore pelletteria con lo stesso ruolo.

- ADDETTO ALLA RIFINIZIONE: il candidato deve avere un’età massima di 35 anni e avere esperienza pregressa come addetto allo spruzzo, gemata e palissone.

- BACK OFFICE COMMERCIALE CONCERIA: la risorsa inserita, alla quale viene offerto un contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda, si dovrà occupare di gestione del cliente, fatturazione e bollettazione. Richiesta conoscenza della lingua inglese e del gestionale As400.

- ADDETTO AI BOTTALI: il candidato ideale ha maturato esperienza nella gestione del reparto bottali ed è in grado di inserire e miscelare i vari prodotti per la lavorazione del pellame.

- ADDETTO AL FORNO A PINZE: richiesta esperienza pregressa nella mansione.

- ADDETTO ALLE PESATE: il candidato verrà inserito nel reparto per attività di produzione e laboratorio.

- TAMPONATRICE: al candidato è richiesta esperienza nel settore conciario in qualità di Addetta alla tamponatura, buona manualità ed età di apprendistato.

- OPERAIO SPACCATORE E RASATORE PELLI: richiesta consolidata esperienza nelle mansioni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per picco di lavoro con scopo assunzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro: giorno di reclutamento per il settore conciario a Santa Croce sull'Arno

PisaToday è in caricamento