rotate-mobile
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro: Toscana Energia cerca 9 persone da inserire anche a Pisa

Il contratto è di apprendistato professionalizzante per Operai distribuzione-Lavori di rete. E' possibile fare domanda entro il 25 agosto 2017 alle ore 18

Toscana Energia ha indetto una selezione per l'assunzione di 9 Operai distribuzione-Lavori di rete da inserire presso l'Unità Distribuzione nelle sedi di Firenze, Empoli, Montecatini Terme, Pisa.

La selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria per l'assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante. La domanda e i documenti allegati, scaricabili sul sito aziendale, dovranno essere presentati entro il 25 agosto 2017 alle ore 18. Per essere ammessi i candidati dovranno essere in possesso dei requisiti indicati nell'avviso tra cui aver compiuto i 18 anni e non aver superato i 29 anni e sei mesi di età.

"La creazione di nuovi posti di lavoro conferma la capacità di creare sviluppo per l'economia del territorio - ha commentato Federico Lovadina, Presidente di Toscana Energia - è il risultato di una realtà aziendale che da sempre pone efficienza, produttività e qualità del servizio come obiettivo costante della sua gestione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro: Toscana Energia cerca 9 persone da inserire anche a Pisa

PisaToday è in caricamento