rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Offerte di lavoro Vecchiano

Lavoro, la Zetaplast riparte e annuncia 30 assunzioni: "Boccata di ossigeno"

L'industria di impianti di depurazione rilancia la propria attività a Migliarino. I consiglieri regionali Pd: "Il lavoro è sempre una priorità"

Dopo i licenziamenti, nuove assunzioni. Sarà rilanciato lo stabilimento della Zetaplast con sede a Migliarino, nel comune di Vecchiano, con 30 nuove assunzioni di cui 4 amministrativi, 3 ingegneri, 19 operai e 4 venditori. Dopo la drastica riduzione di personale di 54 operatori il nuovo piano industriale prevede la crescita del settore nel mercato interno, ecco quindi i nuovi investimenti.

Chi fosse interessato all'offerta lavorativa può scrivere alla mail info@zetaplast.it indicando nell'oggetto 'assunzioni 2016', termine selezioni fissato al 15 aprile.

Soddisfazione per il nuovo corso è stata espressa dai consiglieri regionali del Pd Antonio Mazzeo, Alessandra Nardini e Andrea Pieroni: "La notizia delle assunzioni rappresenta una boccata d'ossigeno e una risposta più che positiva all’impegno che le istituzioni a tutti i livelli hanno dimostrato per questa realtà imprenditoriale. In questa lunga e difficile vertenza il ruolo della Regione Toscana è stato decisivo: è proprio grazie all'intervento di Fidi Toscana e Toscana Muove che l'azienda è riuscita ad ottenere una linea di credito dagli istituti bancari, dunque a mettere in piedi una nuova società".

"A settembre scorso in Consiglio regionale avevamo presentato e approvato una mozione che chiedeva alla Giunta di sviluppare insieme alla proprietà un percorso alternativo affinché non fosse chiuso il sito nel Comune di Vecchiano. Finalmente siamo giunti a una conclusione incoraggiante; il nostro supporto nei confronti dell'occupazione e di realtà produttive come questa è e sarà sempre una priorità".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, la Zetaplast riparte e annuncia 30 assunzioni: "Boccata di ossigeno"

PisaToday è in caricamento