Sabato, 25 Settembre 2021
Economia

Aeroporto: Ryanair fa risparmiare con il servizio dedicato ai gruppi di viaggiatori

L'offerta consentirà ai gruppi di viaggiatori di volare a prezzi ancora più convenienti rispetto le tariffe ordinarie. Il servizio è stato presentato martedì a Pisa e sarà attivo su tutte le 46 rotte servite dall'Aeroporto Galilei

Un nuovo servizio che permette ai gruppi di viaggiatori e alle aziende di prenotare e volare in tutta Europa a prezzi ancora più bassi. Lo ha presentato oggi Ryanair, la compagnia di voli low cost più famosa del mondo. "L’ingresso dell'azienda in questo mercato - ha spiegato Giuseppe Belladone di Ryanair - abbasserà significativamente i costi dei viaggi per i gruppi e per la clientela business toscana, rendendoli ancora più semplici ed accessibili per i nostri passeggeri.

I servizi 'Gruppi' e 'Business Plus', insieme a tutti gli altri miglioramenti del servizio lanciati negli scorsi mesi (secondo bagaglio a mano gratuito, carta d’imbarco mobile, possibilità di utilizzo dei dispositivi elettronici in tutte le fasi del volo), sono ora disponibili sulle 46 importanti rotte Ryanair verso destinazioni pleisure e business offerte da Pisa nella programmazione estiva milioni di clienti quest’anno".

Il servizio 'Gruppi' fa infatti seguito al lancio del servizio 'Business plus' di Ryanair, pensato specificatamente per chi viaggia per affari, con biglietti flessibili, imbarco prioritario e bagaglio da stiva. Entrambi i servizi Ryanair sono disponibili sulle 46 rotte servite dall’Aeroporto ‘Galileo Galilei’ di Pisa nell’estate 2015, da e per il quale Ryanair trasporterà 3 milioni di clienti quest’anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: Ryanair fa risparmiare con il servizio dedicato ai gruppi di viaggiatori

PisaToday è in caricamento