rotate-mobile
Economia Ospedaletto

Seminario di Confartigianato Pisa: "Il commercio elettronico come opportunità"

Confartigianato Imprese Pisa dedica un seminario informativo all'e-commerce e al mercato delle vendite online, un'opportunità di sviluppo attraverso il web

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Venerdì 12 Luglio, alle ore 16, presso il B&B Hotel, a Pisa  'Seminario sull'E-Commerce e sul Mercato delle Vendite Online'.

Confartigianato Imprese Pisa organizza un seminario informativo dedicato all'e-commerce e al mercato delle vendite online "Il Commercio Elettronico come Opportunità", in programma Venerdì 12 Luglio, alle ore 16, presso il B&B Hotel, a Pisa (Via Scornigiana 1). Il mercato delle vendite online è un business che ha mostrato negli ultimi anni una forte crescita, anche in Italia. La crisi economica, ormai divenuta uno stato di fatto, sta apportando dei cambiamenti radicali al nostro sistema economico e conoscere le opportunità offerte dalla rete, il mercato del futuro, potrebbe rappresentare una delle possibili risposte per reagire ad un meccanismo che sembra essersi inceppato.

I temi che verranno affrontati durante il seminario: I NUMERI DEL COMMERCIO ELETTRONICO IN ITALIA | UN E-COMMERCE CHE CONVERTE | I REQUISITI DEL PRODOTTO PERFETTO PER LA VENDITA ONLINE | IL RAPPORTO CON LA RETE VENDITA TRADIZIONALE | UNA NUOVA FIGURA: L'ARTIGIANO 3.0.

Interverranno al Seminario: Romano Pucci, Presidente di Confartigianato Imprese Pisa, Vanessa Valiani, Presidente Giovani Imprenditori Confartigianato, Andrea Nannelli, Responsabile Corporate ed Estero in CARISMI. Modera il dibattito Paolo Margheri, Direttore Generale Confartigianato Imprese Pisa. Docente del seminario: Fabio Rocchi, titolare dell'Agenzia Web Marketing Proclic.it di Pisa.

Al termine dell'evento ci sarà un aperitivo a bordo piscina, organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato. Un'occasione per continuare a discutere in un ambiente informale e suggestivo, sempre all'interno della struttura che ospiterà i lavori, il lounge pub Magic Accademia in Via Scornigiana 1 - Pisa.

La partecipazione al Seminario è gratuita e aperta a tutti. Per ulteriori informazioni sul seminario e sull'aperitivo contattare Confartigianato Imprese Pisa (050 3160101).

Confartigianato Imprese Pisa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seminario di Confartigianato Pisa: "Il commercio elettronico come opportunità"

PisaToday è in caricamento