rotate-mobile
Economia

Share & Sell : la condivisione fa la differenza. A Pisa il seminar sui social network

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday
Pisa torna a parlare di Social Media con nuovo imperdibile seminar dal titolo "Share and Sell", dedicato all'importanza della promozione attraverso gli strumenti di web marketing più opportuni per incrementare il proprio business; tenuto da un docente di importanza nazionale sarà gratuito per professionisti ed imprenditori.

"Sharing" vuol dire condividere informazioni, promozioni ed emozioni per far crescere la propria azienda in maniera naturale e spontanea, aggiornare i propri Social Networks significa mantenere vivo il rapporto col proprio pubblico. Nel corso delle due ore di seminar si parlerà anche della sicurezza e dell'impatto dei social network nel mondo e di come come è possibile sviluppare opportunità di marketing sulle piattaforme Facebook, Twitter e Linkedin, di estrema utilità per ottenere la giusta visibilità e amplificare il range di clientela per le aziende e per i professionisti del marketing.
Il corso, organizzato da Unikey Corporation, azienda specializzata in servizi di Marketing sempre più attenta alle nuove strategie di promozione e vendita e alle analisi di mercato online, si svolgerà presso la sala conferenze dell'Aci Pisa. Le iscrizioni sono attualmente chiuse per overbooking.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Share & Sell : la condivisione fa la differenza. A Pisa il seminar sui social network

PisaToday è in caricamento