Giovedì, 23 Settembre 2021
Economia

Confcommercio e Cr Volterra: finanziamenti più rapidi con Specialprestito Smart

L'accordo è stato siglato per soddisfare le specifiche esigenze di microcredito di piccole imprese e ditte individuali

Microcredito più veloce per le imprese toscane e pisane. Cassa di Risparmio di Volterra, Centro Fidi Terziario, ConfcommercioPisa hanno firmato un accordo di collaborazione che permette di concedere un finanziamento fino a 20 mila euro entro 15 giorni.
La nuova offerta, chiamata 'Specialprestito Smart', è stata presentata a Pisa presso la sede di ConfcommercioPisa, in una conferenza stampa a cui hanno partecipato il presidente di Confcommercio Pisa Federica Grassini, il direttore di Confcommercio Pisa Federico Pieragnoli, il direttore generale della Cassa di Risparmio di Volterra Roberto Pepi e il direttore generale di Centro Fidi Terziario Francesco Pela.

Specialprestito Smart è stato studiato per soddisfare le specifiche esigenze di microcredito di piccole imprese e ditte individuali, motori dell’economia del territorio. Tra i suoi punti di forza spicca in particolare la rapidità con cui viene erogato.
Con Specialprestito Smart si possono richiedere fino a 20 mila euro da restituire in 60 mesi. Possono aderire all’offerta le imprese associate a Confcommercio Provincia di Pisa e al Centro Fidi Terziario con cui CRV collabora dal 2007 per fornire supporto all’economia del territorio attraverso finanziamenti agevolati.
La promozione Specialprestito Smart è valida per le domande pervenute a CRV entro il 31/12/2016 ed è estesa anche ad aziende che non sono ancora clienti della banca.


Per maggiori informazioni, rivolgersi a ConfcommercioPisa, via Chiassatello 67, 56121, telefono 050/25196 Pisa, responsabile Francesca Cagnoni, oppure in una delle filiali della Cassa di Risparmio di Volterra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio e Cr Volterra: finanziamenti più rapidi con Specialprestito Smart

PisaToday è in caricamento