Venerdì, 25 Giugno 2021
Economia

Galilei, Volotea gioca d'anticipo: confermata per la stagione invernale la rotta Pisa-Nantes

La compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, soddisfatta dei risultati raggiunti presso l'aeroporto toscano, ha confermato il volo per la città francese. Già on line il calendario invernale delle partenze

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, anche per la stagione invernale riconferma la rotta Pisa-Nantes. Per chi ha ancora i piedi nella sabbia, ma già sta pianificando le ferie natalizie o un Capodanno fuori porta, è infatti disponibile il calendario in programma dal Gallileo Galilei. Volare verso la Francia e brindare all’anno nuovo con un bicchiere di Champagne non è mai stato così facile.

Soddisfatto dei risultati raggiunti presso l’aeroporto toscano, il vettore ha deciso di confermare, anche per i mesi a venire, la rotta Pisa-Nantes. Anche nel periodo invernale la cittadina francese è ricca di grande fascino, grazie ai suoi caratteristici mercatini, i suoi stretti vicoli e la sua ricchissima vita culturale. Preparata la valigia, sarà quindi possibile prendere il volo da Galielo Galilei alla volta della regione della Loria Atlantica, con comodi voli diretti a frequenza trisettimanale.

Pur essendo nel pieno della stagione estiva, Volotea ha deciso di pubblicare con grande anticipo il calendario voli in programma per i mesi invernali, dando così la possibilità ai suoi passeggeri di organizzarsi al meglio, con un notevole risparmio di tempo e denaro. Tutte le rotte Volotea in partenza da Pisa sono già in vendita sul sito www.volotea.com, contattando il call center all’895 895 4404 e nelle agenzie di viaggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galilei, Volotea gioca d'anticipo: confermata per la stagione invernale la rotta Pisa-Nantes

PisaToday è in caricamento