Economia

Le imprese fanno rete: con il Wedding Love Lab il matrimonio diventa perfetto

Un gruppo di imprese, sotto il coordinamento di CNA, si allea per offrire un servizio completo soprattutto agli stranieri che scelgono Pisa e la Toscana per il loro giorno più bello

Un team di piccole imprese che uniscono le forze per creare il matrimonio perfetto. E' questo l'obiettivo della rete Wedding Love Lab che raccoglie tutte le competenze necessarie e complementari fra loro per organizzare eventi e matrimoni nei nostri territori. Il target principale cui Wedding Love Lab si rivolge sono le coppie di stranieri che vogliono sposarsi in Toscana, ma non solo. Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato tutte le imprese della rete ed il presidente CNA Pisa Matteo Giusti.

"Una rete carica… d’Amore!". Con questo auspicio della presidente di Wedding Love Lab Ivana Cerato nasce il network di imprese della CNA di Pisa che opera in campo di matrimoni ed eventi. “Per CNA questa esperienza è emblematica - ha detto Matteo Giusti - per la volontà di lavorare insieme da parte di imprese e professionisti con diverse competenze per metterle insieme e garantire al cliente il massimo della qualità e della flessibilità del servizio. Fare rete è uno degli obiettivi strategici per molte PMI e le strutture CNA sono al servizio del progetto”.  

Wedding Love Lab nasce per cavalcare il positivissimo trend relativo all’esponenziale crescita dei matrimoni, soprattutto di coppie straniere, nel territorio toscano in genere, ma anche pisano e lungo costa. Pisa e la sua provincia sono un territorio che offre un’offerta variegata di location e di ambienti perfetti per un matrimonio o per un grande evento. Mare, colline verdeggianti e natura a 360° sono solo alcune delle proposte che Wedding Love Lab potrà sottoporre a chi vuole coronare il suo grande giorno con professionalità e successo. La rete, nata e cresciuta all’interno della CNA di Pisa, si occuperà di accompagnare passo dopo passo chiunque debba organizzare un evento unico ed indimenticabile, studiando soluzioni personalizzate e traendo il massimo risultato da ogni richiesta e necessità del cliente. Un servizio completo e di altissimo livello e un team di professionisti composto da wedding ed event planner, operatori del settore beauty & make up, florist designer, fotografi e video maker, esperti di comunicazione, è pronto per lavorare in sinergia mettendo a disposizione l'esperienza maturata negli anni e il cuore e la passione con le quali portano avanti questo lavoro.
Appuntamento il 19 novembre a Vicopisano all’Osteria La Rocca a partire dalle 18 con 'Aperiwedding' per chi vuole saperne di più.

Per informazioni: www.weddinglovelab.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le imprese fanno rete: con il Wedding Love Lab il matrimonio diventa perfetto

PisaToday è in caricamento