rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Tirrenia / Piazza dei Fiori

Amici in Tour: grande successo a Tirrenia per la tappa del talent show della De Filippi

I finalisti dell'ultima edizione di "Amici" hanno cantato e ballato davanti ad una folla di persone. La registrazione della puntata verrà trasmessa nelle prossime settimane su La5: applauditissimo il maestro Rudy Zerbi

Una serata da tutto esaurito quella di ieri sera in Piazza dei Fiori a Tirrenia dove si è svolto il quinto appuntamento con "Amici in Tour 2011". Denny, Antonio, Riccardo, Annalisa, Costantino, Virginio, Antonella, Giulia, Vito e Francesca si sono esibiti sul palco del litorale, prima in minisfide, degne del serale televisivo della fortunata trasmissione di Maria de Filippi, e poi in una kermesse finale tra canti e balli.

Nel pomeriggio i giovani protagonisti del talent show di Canale 5 hanno incontrato i loro fans presso gli stand della Nokia, main sponsor dell'evento, poi qualche prova prima di tornare in albergo e prepararsi alla serata.

A fare gli onori di casa davanti al pubblico di Tirrenia il maestro Rudy Zerbi che ha fatto parte della commissione insieme al maestro Beppe Vessicchio e all'insegnante di danza Maura Paparo.

Un pubblico eterogeneo ha applaudito le varie esibizioni dei beniamini televisivi: ragazzine urlanti, mamme, papà e nonni, a testimoniare che canto e danza appassionano proprio tutti, quando a farla da padrone è la qualità di giovani che cercano di farsi strada in un mondo duro come quello dello spettacolo.

Ospite della serata la cantante Loredana Errore, finalista due anni fa di "Amici". Loredana, dopo aver assistito insieme all'autore del programma tv Luca Zanforlin, conduttore della serata, ad un video che ripercorreva la sua storia all'interno della scuola più famosa d'Italia, ha interpretato l'ultimo singolo "Cattiva".

Per il gran finale, sulle note di "Ad occhi chiusi", inedito di Virginio, un gruppo di ragazzi, estratti per salire sul palco, ha ballato e cantato insieme ai propri beniamini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici in Tour: grande successo a Tirrenia per la tappa del talent show della De Filippi

PisaToday è in caricamento