rotate-mobile
Eventi Pontedera / Via Tosco-Romagnola, 120

Pontedera: torna il battello fluviale alla scoperta della natura

Le corse gratuite inizieranno il 9 luglio. Anche quest'anno il locale all'aperto "Bocca d'Era" presenterà un cartellone ricco di iniziative, oltre ad offrire aperitivi e cene anche a bordo del battello

Dopo il grande successo degli anni passati, torna il battello fluviale a Pontedera in un percorso che, partendo dalla piattaforma del locale all'aperto "Bocca d'Era", percorrerà l'Arno per offrire scorci e vedute di straordinaria bellezza e angoli sconosciuti della città, immersi nel verde di una natura che sembra ancora incontaminata. 

La stagione pontederese a bordo del battello "Andrea da Pontedera" sarà inaugurata il prossimo 8 luglio 2011 alle ore 17,30. Il giorno successivo inizieranno le corse gratuite che si protrarranno fino a settembre. Il battello sarà attivo nel pomeriggio, durante i week-end (venerdi, sabato e domenica). Per ricevere il biglietto omaggio è necessario presentarsi allo "scalo dei renaioli", in via Tosco Romagnola 120, mezz'ora prima dell'orario del primo imbarco.

Questi gli orari di partenza:
Venerdi: 17,45 e 19.00
Sabato: 16.30, 17.45, 19.00
Domenica: 16.30, 17.45, 19.00


Per eventuali variazioni consultare il sito del comune di Pontedera.

Infine il "Bocca d'Era" offrirà servizi di bar e ristorazione (dalle 19.30 in poi), oltre ad un ricco calendario di eventi musicali, culturali e artistici.
Per essere aggiornati sul calendario degli eventi e su tutte le novità di Bocca d'Era, consultare il sito o iscriversi al gruppo facebook "Bocca d'Era".
Il battello è disponibile anche per aperitivi a buffet con servizio di catering a bordo, feste danzanti con dj, charterizzazione per gruppi di massimo 50 persone (per informazioni e richiesta preventivi: cell.392-8068106; info@boccadera.com).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: torna il battello fluviale alla scoperta della natura

PisaToday è in caricamento