rotate-mobile
Eventi Calambrone

Calambrone: una cena di solidarietà per la Stella Maris

Si svolgerà venerdì 19 agosto presso la piscina del Villaggio Solidago. Il ricavato sarà utilizzato per finanziare il nuovo ospedale che a breve sarà realizzato nell'area di Cisanello

Cena solidale per la Stella Maris. Ad organizzarla sono la palestra Solidago Fitness, viale del Tirreno 85, a Calambrone, e l’ASD e di promozione sociale Ikebana Baby di Pisa Le due attività collaborano per sviluppare progetti educativi e ricreativi per i bambini lungo il litorale e vogliono organizzare un evento a favore dell’Istituto che cura bambini e ragazzi con gravi malattie psichiatriche e neurologiche. Parte del ricavato della cena in programma venerdì 19 agosto a partire dalle ore 19 presso la piscina del Villaggio Solidago in cui operano le due associazioni, sarà devoluto al IRCCS Fondazione Stella Maris per contribuire a finanziare il nuovo ospedale che a breve sarà realizzato nell’area di Cisanello a Pisa.

Di moderna concezione, il nuovo ospedale della Stella Maris è progettato per offrire le migliori cure, frutto della più avanzata ricerca scientifica. La nuova struttura nascerà con elevati standard di accoglienza, comfort, sicurezza e tecnologia applicata alla diagnosi e terapia. Proprio per la sua collocazione geografica il nuovo ospedale ospiterà anche bambini con gravissime patologie. Inserito nel complesso sanitario di Cisanello, la nuova Stella Maris svilupperà sinergie assistenziali con il policlinico multispecialistico e potenzierà la ricerca con gli enti italiani e internazionali con cui già vanta importanti partnership.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calambrone: una cena di solidarietà per la Stella Maris

PisaToday è in caricamento