Un weekend di musica alla Route 66
La Route 66 torna con un weekend tutto da vivere. Venerdì 25 marzo serata a tutto rock con i 'Night Train' tribute band dei Guns 'n' Roses, che i musicisti ripropongono in maniera veramente energica e simile all'originale, con tutti i brani della band di Axl Roses e Slash interpretati al meglio in uno spettacolo imperdibile.
Sabato 26 marzo gli 'Acid Queen', tributo ad una delle voci più belle della musica anni '70/'80, la mitica Tina Turner. Sul palco tutti i successi che ripercorreranno la carriera della cantante statunitense, eseguiti al meglio da una band di dieci elementi e da una voce fantastica, quella di Eleonora Vecchio, che vi lascerà sicuramente a bocca aperta per la forza e la somiglianza con l'originale.
Domenica 27 marzo infine la settimana si chiuderà con il Blues Night e Marco Rivals e la Jam Session Blues, un appuntamento fisso del palinsesto dove gli spettatori potranno partecipare attivamente con la loro voce o con uno strumento. Ogni settimana una band in apertura sempre differente. L'inizio della cena è prevista per le ore 19.30
Per info e prenotazioni 050.857126