Sabato, 18 Settembre 2021
Concerti Centro Storico / Piazza Francesco Carrara

Ultimo dell'anno 2011 a Pisa: Alex Britti in concerto in Piazza Carrara

Il cantautore romano accompagnato dalla sua chitarra incanterà il pubblico, vari concerti saranno di scena in altre due piazze del centro storico, mentre al Teatro Verdi è in programma lo spettacolo della Banda Osiris

Concertone in Piazza Carrara a Pisa dove sarà il cantautore romano Alex Britti con la sua magica chitarra il 31 dicembre l'ospite d'onore.
Britti, reduce dal successo di Immaturi, colonna sonora del film di Paolo Genovese dal titolo omonimo, regalerà ai fan numerosi successi tratti dalla sua prima raccolta, appena uscita nei negozi, intitolata Alex Britti Best Of.

La jam-session di Piazza Carrara inizierà alle 18 con il gruppo pisano Betta Blues Society che farà da apripista proprio a Britti, ma la festa si svilupperà anche in altre due piazze del centro, ancora da scoprire, e al Teatro Verdi con lo spettacolo della Banda Osiris. Per Capodanno, invece, al teatro sarà rinnovato il tradizionale appuntamento con la musica classica nel pomeriggio.


Il Natale di Pisa però sarà anche un ricco cartellone di eventi grandi e piccoli per tutto il mese di dicembre e coinvolgerà enti e associazioni in proposte musicali e di spettacolo per tutti i gusti. Il Comune metterà a disposizione gratuitamente i parcheggi negli stalli blu adiacenti al centro storico, mentre il Cpt offrirà gratuitamente a residenti e turisti tutte le corse delle Lam e delle navette che da ogni punto della città raggiungeranno il centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo dell'anno 2011 a Pisa: Alex Britti in concerto in Piazza Carrara

PisaToday è in caricamento