rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Concerti Cascina / Via Tosco-Romagnola, 656

Cascina: arriva l'Enlarge Your Penis Tour di Elio e le storie tese

La data al Teatro Politeama è la prima del nuovo tour di Elio e la sua band. Ancora massimo riserbo sulla scaletta del concerto sicuramente non mancheranno le grandi sorprese a cui i fans sono abituati

Apriranno il loro Enlarge Your Penis Tour dal Teatro Politeama di Cascina il prossimo 25 gennaio, Elio e le Storie Tese che tornano davanti al grande pubblico con un tour teatrale che toccherà tutte le principali città italiane. La data zero proprio da Cascina che dunque ospiterà un evento capace di attirare moltissime persone da tutta la provincia e non solo. Le altre date in Toscana sono a Firenze il 2 febbraio (Teatro Verdi), a Montecatini il 24 febbraio (Teatro Verdi) e a Grosseto il 25 febbraio (Teatro Moderno).

Anche se la scaletta del tour è ancora rigorosamente avvolta da mistero, state certi che non mancheranno le sorprese. Elio (cantante, flautista), Rocco Tanica (pianola), Cesareo (chitarra alto), Faso (chitarra basso), Christian Meyer (batteria), Jantoman (ulteriori pianole), Paola Folli (cantante) e Mangoni (artista a sé) vi danno appuntamento a gennaio per scoprire di più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: arriva l'Enlarge Your Penis Tour di Elio e le storie tese

PisaToday è in caricamento