rotate-mobile
Concerti Porta a Lucca / Via Federico Chiarugi

Tower Festival: Elio e le Storie Tese in concerto a Pisa

Il 27 giugno il gruppo suonerà all’interno della cittadella dello sport e della musica del Cus Pisa, in occasione della tradizionale kermesse che dà il via all'estate. Biglietti in vendita anche sul circuito Box Office

Il 27 giugno Elio e le Storie Tese si esibiranno al Tower Festival 2014. Come ogni anno al Cus Pisa si rinnova la tradizione di questa importante manifestazione. Per festeggiare una kermesse mai così ricca il Tower Festival propone un concerto aperto a tutti nella cittadella dello sport e della musica di via Chiarugi.

ELIO E LE STORIE TESE. La carovana di Elio e le Storie Tese al 'Neverending Tour 2014' abbraccia Pisa, reduce dai successi ottenuti a 'Il Musichione', il programma da loro ideato e condotto su Rai2. Nel 'Neverending tour' gli Elio e le storie tese sono pronti a dare il meglio sulla scena per la gioia dei tanti fan, per uno spettacolo speciale e diverso, un irresistibile mix di buona musica e divertimento intelligente. Il 'Neverending tour' sarà una grande occasione per ascoltare una serie di umoristiche perle, fra classici e novità, per un gruppo che resiste al tempo e alle mode.

SPAZIO CONCERTI. Il concerto di Elio e le Storie Tese inaugura il nuovo spazio concerti all’interno della cittadella dello sport e della musica del Cus Pisa. Facilmente raggiungibile a piedi e in bicicletta, è un’area di grande interesse per Pisa. La nuova area concerti può contenere fino a 10000 spettatori. Si tratta di un importante spazio capace di ospitare eventi cultural-musicali, uno spazio che diventa ancora più importante per la socialità, l’aggregazione e adesso per la musica.

ASSOCIAZIONI. Il 27, 28 e 29 giugno 2014 andrà in scena la quinta edizione del Tower Festival, ancora più ricca di sport, eventi e divertimento rispetto agli anni precedenti. Tra le associazioni che aiuteranno il Cus Pisa al Tower Festival ci saranno Emergency e Avis, presenti con un nutrito gruppo di volontari e stand. Tutta la famiglia gialloblu desidera ringraziarli per l’impegno profuso nell’organizzazione.

CONCERTO. Per il concerto è atteso pubblico da tutta la Toscana e oltre. Sarà possibile acquistare i biglietti presso il Cus Pisa al prezzo di 15 euro per ragazzi fino ai 18 anni e studenti universitari, mentre per tutti gli altri il costo sarà di 18 euro (rif. Chiara, 3911308773 e www.towerfestival.it ). Sarà possibile acquistare i tagliandi anche online su Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tower Festival: Elio e le Storie Tese in concerto a Pisa

PisaToday è in caricamento