rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Concerti Marina di Pisa / Piazza Giuseppe Viviani

Marina di Pisa: Manu Chao in concerto in Piazza Viviani

Il concerto è inserito all'interno del cartellone di Marenia ed è fissato per il prossimo 12 agosto. Biglietti in vendita da martedì 20 maggio al costo di 18 euro più diritti di prevendita. Il tour 2014 è intitolato 'La Ventura'

Prende forma il cartellone di Marenia, la rassegna che si svolgerà in estate sul litorale pisano. Tra gli eventi in programma infatti spunta il concerto di Manu Chao previsto per il prossimo 12 agosto 2014 a Marina di Pisa. In Piazza Viviani l’artista di origini francesi animerà la serata con la sua musica contaminata ed i suoi testi poliglotti mix di francese, spagnolo, arabo, inglese e pure italiano. 

Nel tour 2014 intitolato 'La Ventura' l’ex voce dei Mano Negra sarà accompagnato da Jean Michel Gambeat al basso, Madjid Fahem alla chitarra e il fido Philippe Teboul alla batteria. 

L’evento è inserito appunto all’interno della rassegna Marenia e prevede un biglietto unico a 18 €+d.p. disponibili da domani 20 maggio su ticketone.it e boxol.it. I cancelli apriranno alle ore 19 con i ritmi in levare dei Mellow Mood ed altri artisti che saranno annunciati a breve. Il concerto di Manu Chao è previsto per le ore 22:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa: Manu Chao in concerto in Piazza Viviani

PisaToday è in caricamento