rotate-mobile
Concerti Piazza di Terzanaia

Metarock 2013: oltre 7000 presenze nelle sei serate del festival

L'edizione numero ventotto dell'ormai tradizionale evento pisano si è chiusa con un successo di pubblico e con una buona qualità dei concerti proposti, come sottolinea lo stesso ideatore e promotore Nicola Zaccardi

Si è chiusa ieri 8 settembre con l’esibizione di Appino presso il Parco della Cittadella a Pisa, la XXVIIIª edizione del Metarock Festival 2013, rovinata solo negli ultimi minuti da un pioggia insistente che non ha comunque fermato il concerto. Il Festival pisano ha così terminato le sei serate in programma con un resoconto di oltre 7000 presenze totali con l’apice toccato dalla serata di Max Gazzè del 5 settembre.

Nicola Zaccardi, ideatore e promotore dell’evento afferma: "Nonostante la crisi storica e la defezione di alcuni enti pubblici anche quest’anno siamo riusciti a realizzare una buona edizione di Metarock, puntando sulla qualità degli artisti, sulle idee come la serata a kilometri zero, e sui giovani. L’esperienza dello staff di Metarock è un valore aggiunto e, insieme all’ottima qualità tecnica/organizzativa, lo spettacolo proposto è stato di ottimo livello. Ora è importante portare avanti nuovi progetti che ci permettano di essere propositivi a prescindere dalle difficoltà oggettive".

Il Metarock Festival 2013 ha visto alternarsi sul palco Alex Britti, Max Gazzè, Banco del Mutuo Soccorso, Noyz Narcos, Levante, Appino, Ice One e molti altri per un totale di 23 artisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metarock 2013: oltre 7000 presenze nelle sei serate del festival

PisaToday è in caricamento