rotate-mobile
Concerti Centro Storico / Via Palestro, 40

Pisa Gospel Festival, concerto di solidarietà al Verdi: un invito a donare

Si svolgerà mercoledì 11 dicembre il concerto con Voices of Heaven Gospel Choir. Il ricavato verrà devoluto ad ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo). "Ci auguriamo che ci sia grande partecipazione della città" ha detto il vicesindaco

Mercoledì 11 dicembre alle ore 21 al Teatro Verdi grande concerto gospel di Natale con Voices of Heaven Gospel Choir, diretta dal Maestro Massimo di Pietro. 

Sarà una serata di musica, di canti, di atmosfera natalizia, un ventata di gioia ma anche di solidarietà, perché i proventi dello spettacolo verranno devoluti ad ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo). Verranno eseguiti brani del repertorio classico ma anche brani 'a cappella' per sole voci.

“La musica Gospel torna al Teatro Verdi dopo una pausa di alcuni anni e torna con il coro di Pisa, con la sua carica gioiosa capace di emozionare e coinvolgere lo spettatore - ha dichiarato il vicesindaco Ghezzi nel presentare l’evento - ci auguriamo che ci sia grande partecipazione della città. Admo ha bisogno della vicinanza di tutti, non solo come sostegno alle sue attività, ma come disponibilità a donare. Questo è il messaggio che vorremmo lanciare con il concerto”.

L’evento è organizzato con il patrocino di Comune, Provincia, Università , Cus e Teatro Verdi

Per informazioni: Stefano 3343917303 oppure Caterina 347 0342135

Costo dei biglietti: platea 10 euro, palchi 7 euro, loggione 5 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Gospel Festival, concerto di solidarietà al Verdi: un invito a donare

PisaToday è in caricamento