Mercoledì, 23 Giugno 2021
Concerti Centro Storico / Piazza della Stazione

Concerto di Jovanotti a Firenze: potenziati i treni anche sulla linea per Pisa

Due treni per Pisa Centrale e Livorno Centrale: uno alle 00,45 e l'altro alle 00,55. Fermate intermedie a Firenze Rifredi, Le Piagge, Lastra a Signa, Montelupo, Empoli, S. Miniato, S. Romano, Pontedera, Cascina, San Frediano e Navacchio

Jovanotti arriva a Firenze e la città si mobilità. Saranno molti da tutta la Toscana, e non solo, a voler essere presenti domenica 23 giugno sugli spalti dello stadio Franchi, per ascoltare i tanti successi di Lorenzo. E proprio per venire incontro alle esigenze di chi arriverà in treno, dunque anche molti pisani, Trenitalia ha deciso di potenziare le corse ferroviarie sulle linee per Prato/Pistoia, Arezzo, Pisa/Livorno e Siena ed il servizio metropolitano tra Firenze Campo Marte e Firenze Santa Maria Novella.

In particolare, spiega una nota di Trenitalia, per agevolare il rientro degli spettatori a fine serata, saranno disponibili cinque corse in partenza dalla stazione di Firenze Campo Marte. La prima diretta a Siena con partenza alle 0.40, con fermate intermedie a Empoli, Ponte a Elsa, Castelfiorentino, Certaldo e Poggibonsi. La seconda diretta ad Arezzo con partenza alle 0.40 e fermate intermedie a Firenze Rovezzano, Compiobbi, Sieci, Pontassieve, S. Ellero, Rignano S/A, Incisa, Figline V.no, S. Giovanni V.no, Montevarchi, Bucine, Laterina e Ponticino. La terza diretta a Pisa Centrale e Livorno Centrale con partenza alle 0.45 e fermate intermedie a: Firenze Rifredi, Le Piagge, Signa, Montelupo, Empoli, S. Miniato, S. Romano, Pontedera, Cascina, San Frediano e Navacchio. La quarta diretta a Prato Centrale e Pistoia con partenza alle 0.50 e fermate intermedie a Firenze Rifredi, Firenze Castello, Sesto Fiorentino, Prato Centrale, Prato Porta al Serraglio, Prato Borgonuovo e Montale-Agliana. La quinta diretta a Pisa Centrale e Livorno Centrale con partenza alle 0.55 e fermate intermedie a: Firenze Rifredi, Le Piagge, Lastra a Signa, Montelupo, Empoli, S. Miniato, S. Romano, Pontedera, Cascina, San Frediano e Navacchio. Sarà attivo anche un collegamento metropolitano, con partenza alle 0.35, tra Firenze Campo Marte e Firenze Santa Maria Novella.
 

QUI TUTTE LE INFO SUL CONCERTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Jovanotti a Firenze: potenziati i treni anche sulla linea per Pisa

PisaToday è in caricamento