rotate-mobile
Eventi

Cosa fare questo weekend a Pisa e provincia

Gli eventi in programma il fine settimana del 13 e 14 febbraio, tra amore e arte

Siamo nel weekend dell'amore, San Valentino è alle porte e vogliamo segnalarvi due appuntamenti romantici: il primo è una notte sotto le stelle a due passi dal piccolo borgo medievale di Lustignano, ti aspetta un paradiso pronto a regalarti momenti indimenticabili a contatto con il cielo e la terra, per chi invece si volesse fermare in città segnaliamo la cena del cuore.

Pisa entra nell’anno della scimmia e vi ricordiamo che sono partiti i festeggiamenti del Capodanno Cinese.

Per gli amanti della buona musica, in particolar modo del jazz, segnaliamo l'incontro con Alfonso de Pietro al Teatro Rossini per la presentazione del nuovo album. Mentre per i più giovani imperdibile al Lumiere il concerto di Danny Bronzini, reduce dal tour con Jovanotti.

Il Carnevale continua per grandi e piccini in tutto il territorio, per questo fine settimana segnaliamo il Carnevale alla Pubblica Assistenza e il Carnevale dei Condotti. Tre appuntamenti con il Carnevale anche in tre quartieri cittadini.

Un evento importante anche sul litorale pisano: torna infatti a Marina di Pisa 'One billion rising revolution 2016, danzare contro la violenza alle donne'.

Per gli amanti del teatro va in scena 'La dodicesima notte' firmata da Carlo Cecchi al Teatro Verdi.

Al link 'CINEMA' troverete infine tutti i film del weekend.

TUTTI GLI EVENTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare questo weekend a Pisa e provincia

PisaToday è in caricamento