A Pontedera il delitto è perfetto... a cena.
Nuovo emozionante appuntamento con il "delitto a tavola" venerdì 11 luglio, alle ore 20:30, nel giardino del Ristorante La Pergola, in via Roma 100, a Pontedera.
In scena un nuovo thriller della scrittrice Paola Alberti con la Compagnia del Delitto (www.cattivabambina.it) e l'insuperabile Sherlock, alias Franco de Rossi, investigatore ufficiale della serata che coinvolgerà il pubblico in una travolgente e divertente "caccia all'assassino".
La nuova storia ruota tutta intorno all'incontro di alcuni "amici" sul social-network Facebook, una stralunata cartomante-sensitiva, un sedicente criminologo che sostiene di avere inventato una nuova macchina in grado di leggere la mente umana, un produttore orto-floro-vivaistico che straparla di un "tarassaco gigante" e una giovane donna disoccupata in cerca di lavoro. Neanche a dirlo alla Pergola dei fratelli Bernardini ci scapperà il morto e l'incredulo Sherlock dovrà risolvere questo nuovo caso grazie all'aiuto di tutti i commensali, in un originale spettacolo-interattivo con il pubblico. Ai migliori investigatori che parteciperanno alle indagini una cena, libri gialli e gadgets della Compagnia in omaggio. Info-prenotazioni tel. 348 3132190.