Venerdì, 17 Settembre 2021
Eventi

'Dentro la legge': elementi giuridici nella separazione, nel divorzio e nell’affidamento dei figli

Seminario su separazione, divorzio e affidamento dei figli. Rivolto a magistrati, avvocati, assistenti sociali, mediatori familiari, psicologi e operatori sociali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Venerdì 16 gennaio 2015, presso l'Istituto psico-medico pedagogico Centro Method in via Sandro Pertini, 16 (Perignano), si terrà il seminario "DENTRO LA LEGGE: Elementi giuridici nella separazione, nel divorzio e nell'affidamento dei figli", con l'avvocato Maria Agostini.

La separazione è un cambiamento che apre nuovi scenari e richiede una riorganizzazione della vita familiare, ma anche una ricostruzione personale e relazionale che coinvolge genitori, figli e famiglie di origine.

Qual è il quadro normativo attuale? Come ricostruire i legami tra genitori e figli?

Nel corso del seminario saranno affrontati i temi relativi agli obblighi tra i coniugi e verso i figli, alla separazione personale dei coniugi, alle questioni patrimoniali, all'affidamento dei figli e altro ancora.

Il seminario è rivolto a magistrati, avvocati, assistenti sociali, mediatori familiari, psicologi e operatori sociali.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: 0587 617027 info@terapiafamiliare.com www.centromethod.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Dentro la legge': elementi giuridici nella separazione, nel divorzio e nell’affidamento dei figli

PisaToday è in caricamento