-
Dove
- Deposito Pontecorvo
- Via G. Carducci, 13
- San Giuliano Terme
-
Quando
- Dal 29/04/2017 al 29/04/2017
- 23.30
-
Prezzo
- Prezzo non disponibile
-
Altre Informazioni
- Sito web
- depositopontecorvo.it
Torna sul palco del Deposito Pontecorvo il collettivo che ha fatto del suono della propria città una bandiera i Detroit Techno Militia (T.Linder & Doubleffe) ed uno degli artisti che più amiamo della scena techno italiana,icona del 'suono di Roma', Leo Anibaldi.
Detroit Techno Militia è un collettivo grass roots composto da DJ e produttori di #Detroit, in costante missione per promuovere#TechnoDetroit in tutto il mondo!
Leo Anibaldi, classe 1972, romano. Nel 1990 inizia a registrare le prime produzioni alla Acv records, grazie alla quale escono una ventina di album a suo nome: Attack Random, Riders of the future, Noise Generation, Muta, Cannibald. Nel 1991 Anibaldi incontra Lory D e in un piccolo garage a Roma nord iniziano a lavorare insieme, di fatto creando il seminale movimento musicale chiamato The Sound of Rome, che ha contribuito a far conoscere alla capitale, e a tutta l'italia, la musica techno e la rave culture.
Nel 1995 Anibaldi passa dalla Acv Records alla Rephlex Records di Aphex Twin, dove nello stesso anno esce l'album VOID regalandogli fama e risonanza mediatica in tutta Europa. Nel 2008 nasce Cannibald Records, la label di Anibaldi con la quale il produttore porta avanti la sua personale visione di Techno, acid e ambient, con un'occhio verso a un passato non ancora metabolizzato, futuribile.
Info: depositopontecorvo@gmail.c
Media partner : RadioEco _ https://radioeco.it/
Ingresso riservato ai soci E.N.T.E.S.
Per tesserarsi al circolo ---> https://
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...