rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

Le All Broken 29 ospiti al Montevarchi Rock

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Le quattro giovani ragazze punk di Forcoli attraverseranno la Toscana per partecipare come ospiti all'evento Montevarchi Rock (Arezzo). L'evento inizierà alle 15 e si svolgerà all'Auditorium Comunale di Montevarchi, in via Marzia. Le All Broken 29 presenteranno il loro album FIX (uscito per Beng! Dischi il 29 settembre 2017) suonando sia nel pomeriggio che la sera. Durante la kermesse saranno intervistate da radio e tv locali per raccontare la loro storia di giovani musiciste con un primo album all'attivo.
Prossimi appuntamenti live:
Domenica 5 Novembre - Montevarchi Rock Live - Montevarchi (AR)
Giovedì 16 Novembre - Route 66 - San Giuliano Terme (PI)
Venerdì 17 Novembre - Blitz Live Club - Vicopisano (PI)
Martedì 21 Novembre - Garage Radio - Navacchio (PI)

BIOGRAFIA
Le All Broken 29 sono una band di Forcoli (Palaia) e sono Zoe Ciulli (voce), Francesca Bagnoli (chitarra e cori), Aurora Morelli (basso e cori) e Rebecca Sardelli (batteria e cori). La band si forma il 2 settembre 2016 per realizzare il sogno che avevano nel cassetto fin da quando erano piccole. Lo fanno prima ancora che due di loro, Aurora e Rebecca, avessero mai imbracciato uno strumento. Francesca suonava già da un anno, ma è con l’arrivo della cantante Zoe, che ha studiato piano per sei anni, che iniziano a scrivere canzoni e a fare molti concerti nella provincia di Pisa. In poco tempo partecipano a vari concorsi tra i quali il SOMS Experience e il Talent Move ai quali arrivano in semifinale, e lo Shalom's Got Talent dove si aggiudicano in entrambi il terzo premio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le All Broken 29 ospiti al Montevarchi Rock

PisaToday è in caricamento