rotate-mobile
Eventi

Famiglia danzante da tirrenia a merano per rappresentare la danza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Martedì 7 Luglio in occasione dell'evento meranese "Martedì lunghi" ormai giunto alla sua decima edizione la coppia di danzatori residenti a Tirrenia Irene Cannata e Niccolò Gaggio in arte "Famiglia Danzante" sarà protagonista della serata dedicata alla danza. "Abbiamo preparato uno show completamente nuovo per celebrare il decennale di questo importante evento " raccontano i due artisti " per noi è un onore rappresentare la danza e esibirci sullo stesso palco su cui prima di noi si esibirà anche la scuola di danza Arabesque dove io ho mosso i miei primi passi " dice Irene.

Irene e Niccolò sono una coppia sia nella danza che nella vita , da quattro anni nei loro spettacoli li accompagna anche loro figlio Angelo , per questo si sono ribattezzati la Famiglia Danzante. Abitano a Tirrenia e hanno la scuola di danza Amarindance a Marina di Pisa ma girano l'Italia esibendosi in spettacoli per eventi speciali personalizzando la performance a seconda dell'occasione. La loro caratteristica è quella di raccontare storie attraverso la danza rendendo partecipi gli spettatori attraverso l'immedesimazione , lo stupore e la curiosità . Anche Martedì 7 ci accompagneranno in una storia per adulti e bambini tra l'incanto di Madre Natura e lo stupore di una giacca appoggiata su una sedia che si animerà facendo rivivere le emozioni di chi l'ha indossata . "Questo è ciò che facciamo" confermano i due artisti "raccontiamo un viaggio nell'animo a passo di danza". Appuntamento Martedì 7 Luglio ore 21:30 presso piazza Arena .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia danzante da tirrenia a merano per rappresentare la danza

PisaToday è in caricamento