rotate-mobile
Eventi

Festa della donna: gli eventi a Pisa

Nel pisano tanti appuntamenti a base di buon cibo e vino, musica, divertimento e mimose per festeggiare in compagnia la giornata dedicata alle donne

L'8 marzo si celebra la Giornata internazionale della donna per ricordare le conquiste economiche, sociali, politiche e non solo, anche le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in quasi tutte le parti del mondo.

Per festeggiare questa giornta nel pisano sono stati organizzati degli appuntamenti che spaziano dalla musica al relax senza dimenticare il buon cibo.

Sei curiosità sulla Festa della Donna

Festa della donna al Caino

Anche quest'anno al Caino tutte le donne potranno gustare degli ottimi piatti, e ballare fino a notte fonda sulle note del dj set di Marco Ruscio: canzoni dance, pop e tante altre.

La serata comincerà alle ore 19 e terminerà alle ore 2 circa. Tante le opzioni che aspettano le partecipanti: dall’aperitivo a buffet all’apericena servita al tavolo.

Festa della donna alla Fattoria l'Olmetto

L'8 marzo alla Fattoria l'Olmetto a San Giuliano Terme in Via Che Guevara tanti piatti gustosi per festeggiare la festa della donna.

La serata avrà inizio alle ore 20.30 e tanti saranno i piatti da assaggiare. Il menù sarà a base di flan di cipolla risotto, cubo di lonza, e altro. Da non perdere l'immancabile torta mimosa.

Per info e prenotazioni 050.7846957; 389.6099177.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della donna: gli eventi a Pisa

PisaToday è in caricamento