rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Marina di Pisa / Piazza delle Baleari

Litorale, bye bye estate: una grande festa chiude il cartellone di Marenia

Con la 'Festa di fine estate' in programma venerdì e sabato a Tirrenia e Marina di Pisa termina il cartellone estivo degli appuntamenti che hanno animato le località balneari pisane. Sabato artisti di strada e giocolieri per grandi e piccini

Dopo oltre tre mesi di eventi lungo tutta la costa, da Marina di Pisa a Calambrone, l’estate sul Litorale Pisano si prepara a vivere le ultime emozioni, con due serate di musica, spettacolo e divertimento.

A chiudere in bellezza la stagione sarà il doppio appuntamento organizzato da Confesercenti a Tirrenia e Marina di Pisa: la 'Festa di fine estate'.

Primo appuntamento venerdì 12 settembre a Tirrenia, in Piazza Belvedere, con il concerto di uno dei gruppi pisani più amati e seguiti di sempre: 'I Gatti Mézzi'. Ad aprire la serata sarà Fabrizio Pocci con il suo laboratorio alle ore 21.30.

Sabato 13 settembre la 'Notte di fine estate' si sposta a Marina di Pisa. L’appuntamento è con 'Marina in Strada', spettacolo diffuso con artisti di strada, giocolieri, street band e teatranti, adatto a tutta la famiglia. La serata inizierà alle ore 19.

La 'Notte di fine estate' è organizzata da Confesercenti Pisa ed è inserita nel programma di Marenia – Non solo mare 2014, il cartellone di eventi estivi di Marina, Tirrenia e Calambrone, reso possibile grazie al Comune di Pisa, con il contributo della Camera di Commercio e la collaborazione della Fondazione Teatro di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litorale, bye bye estate: una grande festa chiude il cartellone di Marenia

PisaToday è in caricamento