rotate-mobile
Eventi

Fiera di San Ranieri 2017

Sabato 17 giugno da Piazza Duomo a Piazza Cavalieri le tradizionali bancarelle di artigianato e non solo

Per la festa del Santo Patrono Ranieri appuntamento con la tradizionale fiera del 17 giugno, che si snoderà dalla Piazza del Duomo fino a Piazza dei Cavalieri, lungo il tratto di via Santa Maria recentemente lastricato e riqualificato. Le bancarelle esporranno oggetti di artigianato, etnici, dolci e prodotti di ogni genere.

Sono 75 i posteggi fissi lungo il percorso assegnati con bando pubblico e in base alla graduatoria conseguente. I posteggi sono stati leggermente diminuiti rispetto all’anno precedente, anche per garantire lo spazio alle pedane di bar e ristoranti che regolarmente sono posizionate su via Santa Maria.

La Fiera si svolgerà dalle 8 alle ore 20.30 in via Santa Maria, via Corsica e Piazza Cavalieri. Come nel mercato del secondo weekend del mese, per consentire il transito ai residenti, non ci saranno banchi in piazza Cavallotti e via dei Mille. La Polizia Municipale controllerà il regolare svolgimento delle operazioni di assegnazioni dei posti. Il posizionamento dei banchi dovrà garantire il passaggio dei veicoli di emergenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di San Ranieri 2017

PisaToday è in caricamento