Fiere Barbaricina / Viale delle Cascine

Demogarden all'Ippodromo di San Rossore per gli appassionati e i professionisti del giardinaggio

Dal 20 al 22 settembre la fiera dedicata alla motocoltura per la cura del giardino e la manutenzione del verde si svolgerà a Pisa. Qui rivenditori, manutentori, giardinieri e appassionati potranno testare le varie macchine in esposizione

Si svolgerà da sabato 20 a lunedì 22 settembre (orario 9-18), all'ippodromo di San Rossore, Demogarden, l’unico evento dinamico in Italia per provare tutte le novità e le anteprime della motocoltura per la cura del giardino e la manutenzione del verde.
Oltre 30.000 mq. di area prove ospiteranno i marchi internazionali più prestigiosi che metteranno a disposizione di rivenditori, manutentori, giardinieri e appassionati i loro prodotti e i loro tecnici per salire sulle macchine e testarne le prestazioni.

Un interessante calendario di convegni tecnici e d’aggiornamento per tutti i livelli, dall' appassionato al professionista, arricchirà il programma delle tre giornate: protagonisti il TreeClimbing, le ultime novità in fatto di trattamenti del manto erboso, la cura e il mantenimento degli arbusti e delle piante in fiore.

L'ingresso alla fiera è gratuito ma per evitare code è possibile iscriversi on line e scaricare il proprio biglietto (www.demogarden.it)

DEMOGARDEN: SCARICA IL PROGRAMMA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demogarden all'Ippodromo di San Rossore per gli appassionati e i professionisti del giardinaggio

PisaToday è in caricamento