rotate-mobile
Eventi

I 'Film sotto le coperte' di novembre su Netfilx

Con l'autunno inizia la stagione dei 'film sotto le coperte' con pop corn e comodi cuscini. Ecco tutte le novità del mese di novembre su Netflix!

Qualche spunto per trascorrere le giornate novembrine:

'La vita davanti a sé' dal 13 novembre

Una sopravvissuta all'Olocausto che ospita bambini in difficoltà stringe un'improbabile amicizia con un piccolo ladruncolo che vive in strada e che l'ha derubata. 

'Ocean’s 8' dal 13 novembre

Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie è ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne.

'Apollo 13' dal 22 novembre

E’ passato meno di un anno da quando l’uomo ha camminato sulla luna, ma l’interesse del pubblico americano risale a molto tempo prima. Apollo 13 era considerata solo un’altra missione di 'routine', finché le parole "Houston, abbiamo un problema" non hanno squarciato l’immenso vuoto dello spazio. Ron Howard dirige Tom Hanks, vincitore dell’Oscar con Philadelphia e Forrest Gump, Kevin Bacon, Bill Paxton, Gary Sinise e Ed Harris in quest’affascinante e avvincente thriller fantascientifico.

Abbandonati a 205.000 miglia dalla Terra in una navicella in avaria, gli astronauti Jim Lovell, Fred Haise e Jack Swigert combattono una battaglia disperata per sopravvivere. Nel frattempo, alla stazione di controllo, l’astronauta Ken Mattingly, il direttore di volo Gene Granz ed un eroico equipaggio di terra lottano contro il tempo e contro le avversità per riportarli a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 'Film sotto le coperte' di novembre su Netfilx

PisaToday è in caricamento